Home 2017-05-26T19:40:05+00:00

Con l’avvento della tv digitale IPTV, i vari operatori hanno la possibilità di trasmettere molti più contenuti rispetto alla tecnologia analogica.
Tutti i contenuti mandati in onda, richiederebbero una cura anche nella presentazione e nella catalogazione, che spesso è poco completa oppure mancante.

La nostra Guida Programmi (EPG) fornisce ai decoder/software dei telespettatori informazioni sulla programmazione in onda e successiva, tra questi dati durata, titolo, trama/descrizione.
Utilizzando il nostro servizio www.epg-guide.com finalmente il telespettatore potrà godere di una panoramica precisa e dettagliata del palinsesto, non dovrà più preoccuparsi del suo aggiornamento e potrà avere un colpo d’occhio più preciso grazie ai loghi presenti su tutti i canali del proprio bouquet.
Se si utilizza un file .m3u per caricare la lista dei canali, purtroppo spesso la visualizzazione dei loghi è disabilitata dal file .m3u stesso.

La guida programmi EPG è un servizio che non può mancare, dato che contribuisce non poco a far si che il telespettatore possa godere l’offerta acquistata.

Il nostro servizio è fornito in maniera totalmente gratuita.